mercoledì 25 febbraio 2009

Lavorando con gli USA




Finalmente ho un lavoro!
Collaboro con un sito americano (pagato :P) in qualità di disegnatore e colorista.
Quella che vedete sopra è un fumetto scritto, disegnato e colorato da me, che è una sorta di "guest comic" del fumetto principale tenuto sul sito!
Per me è un onore ed un piacere collaborarci, visto che la disegnatrice principale mi stà spiegando parecchi trucchi del mestiere su come migliorare la colorazione.
Il sito per vedere il fumetto intero è www.pleasurebonbon.com , ma il mio fumetto è per i "royal members" quindi vuol dire che dovreste rimanere iscritti per almeno un mese per vederlo (ma non costa tantissimo, inoltre ci sono altri fumetti disegnati veramente bene, ve lo consiglio perchè i soldi dell'iscrizione li valgono tutti!)

Un avvertimento: il sito è per adulti (come il fumetto del resto ^_^;)
Per concludere...direi che considero questo lavoro come un buon inizio.

e ora...al lavoro!

domenica 15 febbraio 2009

La festa del cretino





"...che si crede ricambiato ma invece resta fregato."

Ecco cosa succede quando non riesco a prendere sonno, disegno personaggi buffi in situazioni deprimenti.
Dedicato a tutti quelli che, come me, non festeggiano San Valentino, ma festeggiano il giorno dopo perchè è finito XD.

P.S: sò che questo disegno magari non è perfetto ed è pieno di errori. diciamo che è stata una cosa fatta d'istinto in 20 minuti. Una sorta di sfogo (l'arte serve anche a questo mi pare) per via del fatto chè è la prima volta in 6 anni che passo il maledetto 14 febbraio da solo.
Certo, avrei potuto aspettare domattina per inchiostrarlo e colorarlo con effetti sparaflashiosi, ma mi sà che alla fine poi non lo avrei neanche messo on-line...non è da me fare il depresso troppo a lungo, devo sfruttare quei momenti fra le 4.30 e le 5 di mattina per farlo XD