domenica 3 gennaio 2010

Felice 2010!!!


Buon anno a tutti i frequentatori della Landa Desolata.
speriamo che quest'anno sia migliore di quello passato! ^^
(cielo quante banalità stò dicendo X.x)
ANYWAY eccovi qui una donna gatto (o neko-girl) richiestomi dalla cara Laura S , Mistress incontrastata dell' Angolo del fastidio (un blog Pazzesco! fateci un viaggio cliccando sull'apposito link nei miei preferiti).



spero di riuscire ad aggiornare la Landa Desolata più spesso, le idee ci sono, è il tempo che mi manca X.x

3 commenti:

Laura S. ha detto...

"Mistress" è una cosa bella?
XD
Ciao!
...E "eppi niù ìar"!

Marcello Locatelli ha detto...

significa semplicemente "Padrona" XD

...ora appoggia la frusta <.<

Laura S. ha detto...

Maddai...
Io questi termini fetish mica li so.
XD
(Non ho la frusta. Ho uno spara gatti, io! XD)